1. Riceviamo le informazioni dai Fornitori di servizi e non possiamo garantire che tutti i contenuti siano esatti. Tuttavia, nella fornitura della nostra Piattaforma, usiamo ragionevole prudenza e agiamo con attenzione professionale. Salvo i casi di palese negligenza, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali errori, interruzioni o lacune nelle informazioni. Naturalmente, faremo tutto il possibile per correggere tali lacune appena ne saremo a conoscenza.
2. Operiamo sempre per migliorare l’esperienza dei clienti con VisitTuscia.eu.
3. La nostra Piattaforma non costituisce un suggerimento o un sostegno verso i prodotti, i servizi, le strutture, i veicoli ecc. del Fornitore di servizi.
4. Siamo esclusi dai termini tra te e il Fornitore di servizi. Il Fornitore di servizi è il responsabile esclusivo dell’Esperienza di viaggio.
5. Per effettuare una Prenotazione, potresti dover creare un Account. Verifica che tutte le informazioni che ti riguardano (inclusi i dati di contatto e di pagamento) siano corrette e aggiornate. In caso contrario, potresti non avere accesso all’Esperienza di viaggio. Sei responsabile di tutte le operazioni eseguite con il tuo Account, quindi non lasciare che altri lo utilizzino e tieni segreti il nome utente e la password.
6. Ti mostreremo le offerte disponibili per te, nella lingua che riteniamo sia più adatta a te. Puoi cambiare la lingua ogni volta che lo desideri.
7. Salvo diversa indicazione, per utilizzare la Piattaforma devi avere almeno 18 anni.
1. Quando effettui una Prenotazione, accetti le condizioni applicabili, visualizzate durante il processo di prenotazione. Troverai le condizioni di cancellazione di ciascun Fornitore di servizi ed eventuali altre condizioni (relative ai requisiti di età, i depositi di sicurezza o cauzionali, i supplementi per prenotazioni di gruppo, i letti aggiuntivi, la colazione, gli animali, le carte accettate ecc.) sulla nostra Piattaforma, nelle pagine informative dei Fornitori di servizi, nelle condizioni dei servizi e nell’e-mail di conferma.
2. Nel caso di cancellazione della prenotazione o di mancata presentazione, il costo extra della cancellazione o mancata presentazione e l’eventuale rimborso dipenderanno dalle rispettive condizioni del Fornitore di servizi.
3. Alcune prenotazioni non possono essere cancellate gratuitamente, mentre altre possono essere cancellate gratuitamente solo prima di una scadenza.
4. Se prenoti un’Esperienza di viaggio pagando in anticipo (inclusi tutti i componenti del prezzo e/o un deposito cauzionale, laddove previsto), il Fornitore del servizio può cancellare la prenotazione senza preavviso se non è in grado di riscuotere il saldo alla data specificata. In caso di cancellazione, eventuali pagamenti non rimborsabili che hai effettuato verranno rimborsati solamente a sua discrezione. È tua responsabilità assicurarti che il pagamento venga effettuato in tempo.
5. Se temi di non arrivare in tempo, contatta il Fornitore di servizi e comunicagli quando prevedi di arrivare. È tua responsabilità accertarti di essere puntuale e, nel caso tu non lo sia, non siamo responsabili di eventuali costi associati (ad es. la cancellazione della Prenotazione o eventuali costi addebitati dal Fornitore di servizi).
6. In quanto persona che effettua la Prenotazione, sei responsabile delle azioni e del comportamento (in relazione all’Esperienza) di tutti i membri del gruppo. Sei anche responsabile di ottenere il loro consenso prima di fornirci i loro dati personali.
7. Il fornitore ha il diritto di cancellare o modificare la data di un esperienza. Se un esperienza viene cancellata o posticipato, Visit Tuscia farà il possibile per informarti il prima possibile. Tuttavia, non possiamo garantire che sia possibile informarti tempestivamente di qualsiasi cambiamento o cancellazione di un evento, né può essere ritenuta responsabile per rimborsi, compensazioni o per qualsiasi costo che potresti sostenere.
1. Nessuna disposizione dei presenti Termini limiterà la nostra responsabilità (o quella del Fornitore di servizi) (i) nel caso in cui noi (o il Fornitore di servizi) siamo stati negligenti e ciò abbia provocato morte o lesioni personali, (ii) in caso di frode o dichiarazione fraudolenta, (iii) in caso di grave negligenza o cattiva condotta intenzionale o (iv) nel caso in cui tale responsabilità non possa essere altrimenti limitata o esclusa per legge.
2. In caso di violazione da parte tua dei presenti Termini e/o dei termini del Fornitore di servizi, non saremo responsabili degli eventuali costi da te affrontati conseguentemente.
3. Non saremo responsabili per quanto segue:
4. Non facciamo alcuna promessa riguardo a prodotti e servizi del Fornitore di servizi, salvo quanto dichiarato espressamente nei presenti Termini, ad esempio nella sezione “La nostra piattaforma”.
5. Nella misura consentita dalla legge, la nostra massima responsabilità (o quella di un Fornitore di servizi) per un evento singolo o per una serie di eventi collegati sarà pari alle perdite o ai danni ragionevolmente prevedibili in relazione alla Prenotazione.
6. A titolo di chiarimento, i presenti Termini vengono stipulati tra te e noi. Nessuna clausola dei presenti Termini assegnerà diritti ad alcuna terza parte che non sia il Fornitore di servizi.